Visualizzazioni totali

mercoledì 2 gennaio 2013

Anonymous 2013: Expect us!



Come sarà il 2013 per Anonymous? Io non ho dubbi, la mia incrollabile "fede" mi dice che sarà ancora meglio dell'anno appena trascorso. Nemmeno loro hanno dubbi, decisi più che mai a supportare la gente che ne ha bisogno, a dare loro una voce forte e significativa nei momenti più dolorosi, a fornire un'eco mediatico ai popoli emarginati e combattere i governi corrotti e invadenti.
Non hanno nemmeno fatto caso alle prevesioni di McAfee, anzi le hanno pure diffuse su Twitter, magari ridendo sotto la maschera di Guy Fawkes, tanto sono preoccupati.
La casa antivirus sostiene che il collettivo, mancando di una vera struttura, costellata da false dichiarazioni e hackerando per il gusto di farlo, conoscerà il declino.
La Società sostiene che il livello tecnico di Anonymous si è fermato e le loro vittime hanno imparato a difendersi dagli attacchi.
Hey, McAfee, questa è una sparata che avresti dovuto evitare, chi sei? Il nuovo mago Otelma? Mi sembri anche leggermente in cattiva fede, la tua è una speranza più che una previsione, visto che non è supportata da nessuna ragione logica. Ti rendi conto che stai rischiando grosso vero? Ti immagini la figuraccia che faresti? Non saresti il primo, del resto!
Le tue congetture sono campate in aria, aldilà dei metodi di attacco, sofisticati o meno (ma che ne sai?), hanno acquisito una grande popolarità e influenza e questa è una potente molla che li affinirà e li renderà sempre più forti. A parte che i semplici attacchi DDoS hanno dato grandi risultati durante tutto il 2012, ti faccio presente che molti di loro hanno "hackerato" mediante know-how tecnico e trafugato dati sensibili in questo modo. Hai presente? Lascia perdere la sfera di cristallo e pensa ai tuoi antivirus. Intanto ti lascio un ricordino, una risposta, non a te in particolare, ma forse è meglio ricordare una piccola parte di quello che Anonymous ha messo a segno nell'anno appena finito.
Remember.



We are still here.

Corrupt Governments, organizations, and all those fags left, Expect us.









1 commento :

  1. Questo appena iniziato, sarà un anno ancora migliore rispetto al 2012 per Anonymous, ne sono sicuro anche io. Quello che abbiamo visto fino ad ora è stato solo l'inizio.

    Fossi in McAfee, la smetterei di fare stupide previsioni campate per aria e penserei agli antivirus; non vorrei proprio essere un cliente McAfee.

    Articolo bellissimo Flo, sapevo che qualcosa ti avrebbe ispirato :D Grazie :)

    RispondiElimina