Visualizzazioni totali

martedì 21 maggio 2013

4 "Anonymous" arrestati Atto 2°

Questo è dedicato agli "evoluti" , (vedi tweet sotto) a quelli che non attaccano più alcun sito, ai dissociati che poi hanno cambiato idea per l'ennesima volta, a quelli che ora si mettono a postare tutto il contrario di quello  affermato in precedenza. Quanto mi fanno incazzare!




Dal Blog Ufficiale di Anonymous Italia 




Le immagini qui sopra sono state pubblicate anche da Anonymous Italia 2, (quelli evoluti) dopo aver fatto "pace con il cervello", ma è più plausibile che siano stati richiamati all'ordine.


Intervista a La Stampa su Skype di Anonymous Italia (2) 

Sembrerà strano, ma hanno cambiato idea:

 Da notare che ora pubblicano il link al Blog Ufficiale di Anonymous. Ma anche loro sono Anonymous Italia, bah, tanto per ...



Difficile fare ordine in un mare di confusione.




Però si sono evoluti.


Gli arrestati non avevano nulla a che fare con Anonymous. (Bah, il tweet sopra diceva il contrario)


Questa non l'ho capita. E' normale che i supporter non siano tutti hacker, ma gli Anon, quelli in prima linea, se non sono hacker, che sono?


 


Non si fanno attacchi DDoS, non servono  a nulla

Ma hanno cambiato idea, visto che anche loro hanno linkato il DDoS fatto al Tribunale di Roma.

Il fatto è che prima di scrivere in ogni dove cose che poi si rimangiano, si devono prima consultare con le varie fazioni, magari con chi in prima linea c'è davvero, cioè con quelli non esattamente in linea con "l'evoluzione" della specie.



Non fa nulla se nel loro blog (sempre quelli evoluti), hanno pubblicato lo stesso post di Anonymous Italia Ufficiale, il post  di #OpIsrael. Ai tempi, evidentemente non si erano ancora evoluti. Questa operazione è stata un DDoS unico, alla quale gli Anon italiani hanno partecipato.

Insomma ci sono incongruenze che non possono passare inosservate, anche perchè, gli Anon 2,  non rispondono alle richieste di spiegazioni. In ogni caso c'è qualcosa che non torna.

Riguardo alle mail trafugate dagli hacher del PD e caricate su Paranoia dagli stessi, Anonymous Italia 2, quelli evoluti, hanno twittato di aver oscurato Paranoia per l'Italia (il tweet è scomparso). Nulla di più falso, lasciando perdere l'impossibilità della cosa, Paranoia è stata oscurata dalla Polizia Postale.




Naturalmente il link postato porta alla pagina vuota. Hanno cancellato la ciofeca su Paranoia, dopo il comunicato della Polizia Postale circa l'oscuramento di Paranoia.

Secondo voi non mi dovrei incazzare? E cosa vorrebbe dire allora la risposta di Anonymous Italy, quelli che di evuluzione non hanno proprio parlato?. Quelli del Blog Ufficiale di Anonymous Italia.
Beh, c'è bisogno di chiarezza. Ci sono diversi gruppi, ok, la struttura degli Anon non ha gerarchie, ok, non esiste ufficialità, ok. Bene, domani mi metto a sparare un blog ufficiale anche io, di Anonymous Italia, poi raccatto e pubblico cazzate di ogni genere.
Siamo tutti Anonymous, ma non siamo tutti in prima linea, chi sostiene Anonymous non è necessariamente coinvolto nelle #OP. Ma che cavolo, cerchiamo di non fare confusione, alla gente non piace essere presa per i fondelli, tanto meno a me. Non lamentatevi poi se non siete credibili.

Mi riservo di pubblicare eventuali aggiunte o smentite. Tanto il Blog è mio e faccio quello che mi pare ah ah.
Al massimo me la dovrò vedere con la Polizia Postale. 

3 commenti :

  1. Ottimo riepilogo Flo, almeno chi non ha seguito i fatti riesce a capire qualcosa.
    In effetti questi ragazzini hanno cambiato idea una marea di volte, quello che dicono oggi non è vero domani. Meglio seguire il solito account (@OperationItaly), almeno quello non ha mai riservato questo genere di sorprese.

    Grazie, non mi sarei aspettato un nuovo articolo dopo così pochi giorni, ma tu sei imprevedible :)

    RispondiElimina
  2. anche io avevo trovato questi nuovi anon ita, e avevo capito subito che non c'entrano niente, mi stupisco del perche i veri anon ita non li abbiano ancora smascherati..

    RispondiElimina
  3. Già, non si capisce, ma li ignorano.

    RispondiElimina