Visualizzazioni totali

martedì 30 aprile 2013

Anonymous Italia #OP-BLACKOUT ITA contro AGCOM




A volte ritornano, "loro" tornano sempre, nonostante le figuracce che sono susseguite dal 2011, nonostante non siano riusciti nei loro intenti di censura e nonostante, lo scorso anno, abbiano rinunciato definitivamente alle loro "grandi manovre" per la tutela del diritto d'autore (leggasi censura), dichiarando di aver abbandonato  la delibera anti-pirateria, dopo l'opposizione di molti parlamentari.


"Loro" sono quelli di AGCOM, (questa è la terza manche, clicca su AGCOM) nelle vesti del nuovo Commissario Antonio Preto.

Ora, rinvigoriti e ripresa in mano la situazione, presenteranno il 24 Maggio una nuova delibera per arginare la "pirateria". E' una parola abusata e dal significato fuorviante, è semplicemente censura. Non lasciatevi influenzare dalle parole e dalla cattiva informazione. Qua ci stanno togliendo tutto, in nome del mostro "pirateria". Vergognosi e falsi.
Avete notato quanti siti hanno fatto fuori in nome del santo copyright? Alla faccia del libero web.
Ora, se la delibera sarà approvata, i processi contro i siti "pirati", si consumeranno in 35 giorni invece dei 60, stabiliti lo scorso anno. Una specie di direttissima, chissà con quale accuratezza.

E noi ce ne stiamo buoni buoni ad aspettare le loro decisioni? Direi di no!

Anonymous non è di questa idea. #OP-BLACKOUT ITA - 1° Maggio -
L'invito è di oscurare il proprio sito per un giorno, in segno di protesta. Tanto per cominciare.


We are Anonymous.
We are Legion.
We do not Forgive.
We do not Forget.
Expect us.

1 commento :

  1. Bell'articolo Flo, mi piace questo tuo stile :)
    Questi non la smetteranno mai, sono ottusi, neanche si rendono conto delle figuracce che fanno. Non hanno proprio capito nulla.

    RispondiElimina