Visualizzazioni totali

martedì 2 agosto 2011

Un nuovo Social Network per Anonymous

Esiste un sistema per non rischiare di farsi cacciare da un Social Network e soprattutto per poter parlare liberamente senza censure.
Come? Costruendosi un Social Network proprio, naturalmente! (più facile a dirsi che a farsi). E' quello che hanno fatto gli Anonymous per il loro scambio libero e incontrollato di informazioni fra gli utenti, senza correre il rischio di essere bloccati o spenti.
Gli Anonymous sono stati cacciati dal network Google+ e quindi hanno pensato bene di porre rimedio con Anon+ (che coincidenza!), per il quale saranno date informazioni più circostanziate durante il raduno di hacker a Las Vegas dal 4 al 7 Agosto.
Anon+ (leggi Anonplus) per il momento rimanda al blog degli sviluppatori in cui c'è solo l'annuncio e finalità del progetto, è ovvio che il network sarà contrapposto alla censura governativa che nulla potrà contro le utenze che vogliono farsi sentire.
Non è più tempo di censure, quando mai lo capiranno? Bravi Anonymous!

3 commenti :

  1. Questa è una bella notizia! Grazie

    RispondiElimina
  2. uhmmm... non è quello che vogliono farci credere... gli anon sono furbi... non mettono i manifesti sul loro canale di comunicazione...

    RispondiElimina
  3. Si certamente non avviseranno eventuali attacchi, per quello di solito usano Pasterbin, ma hanno comunque un "luogo" tutto loro dal quale non potranno più essere cacciati.

    RispondiElimina