Visualizzazioni totali

giovedì 10 ottobre 2013

#5Nov 2013 Million Mask March #Anonymous #OpVendetta


Anche quest'anno si avvicina il giorno della disobbedienza civile, il giorno di Anonymous, di tutti noi.
Il 5 Novembre 2013 le maschere di Guy Fawkers, simbolo della cultura Anon che si oppone alla tirannia dei governi, invaderanno il mondo.


A differenza del 2012, questa volta voglio anticipare l'evento, in modo da poter aiutare a sensibilizzare e spargere la voce il più possibile, anche per tutte quelle persone generose ed altruiste che stanno lavorando sui social e nei blog per diffondere un messaggio chiaro e inequivocabile. Disobbedienza civile globale, contro tutti i governi del mondo che ci impongono austerità e censura fregandosene della gente comune, soggiogandola ai voleri di pochi.
Gente, svegliamoci, è arrivato il momento di far sentire la voce del 99%. Tutti noi. Sono certa che sarà un giorno memorabile, spero che lo sarà anche in Italia, in questo schifo di paese dove tutti parlano e nessuno fa nulla, un paese sotto scacco perenne che non fa altro che pendere dalle vergognose vicende personali e politiche di un pregiudicato, se non i soliti dissidenti tacciati come delinquenti. E' ora di finirla. Wake up!!
Il messaggio di Anonymous è forte e chiaro. Non ne sapete nulla? Beh, fate un grande favore a voi stessi, informatevi, sostenete gli Anon, siate Anonymous nel cuore e nell'idea. E' un'idea nobile, pura, è un'ideale di libertà, di pace e di eguaglianza che non è tollerato dai poteri forti. E noi non dobbiamo tollerare tutto il marcio che esiste grazie a chi ci governa. Il leone non dorme più.



Salve mondo. Noi siamo Anonymous . Noi siamo il popolo .
I governi di tutto il mondo prendano questo messaggio come il vostro testamento . Il gioco è ufficialmente finito. I social media hanno dato vita a qualcosa di nuovo . Ora è il momento di mettere le cose in chiaro . Questo video vuole essere quella scintilla che viene consegnato direttamente nei cuori e nelle menti di tutto il mondo Questo video è un'idea, un'idea condivisa,  in modo che sia ascoltato con molta attenzione, da seduti.
Il 5 novembre 2013, Anonymous chiama a raccolta per una giornata di disobbedienza civile globale . Questa volta puntiamo tutte le strutture di governo di tutto il mondo . Chiamate tutti i liberi pensatori :ora è il tempo per la disobbedienza civile. Questa volta sembra che anche i sindacati di tutto il mondo stiano sostenendo questa azione. Il leone non dorme più. Chiedetevi questo : dove sarete quando scriveremo la storia il 5 novembre 2013 in tutto il mondo? Ora è una vendetta . Ora è  personale. Ora è il momento di occupare ovunque . È il momento di buttare tutto quello che abbiamo a 5 novembre. È il momento di riaccendere la fiamma della protesta fino a quando le nostre richieste non saranno accolte . Ora è il momento del risveglio, per i nostri fratelli e sorelle,  di scendere in piazza. Austerità significa guerra .
Questo è per i sognatori , gli unici che si distinguono per la libertà dell'umanità, gli occupanti , le persone che cambiano le cose. Si tratta di solidarietà , ma più di questo, per la gente, per le persone che incontriamo, per le persone di tutto il mondo, insieme per un obiettivo comune per i numerosi problemi ecologici e sociali , stiamo uniti . Finché ci sono giovani e persone idealiste che condividono le idee di libertà, ci sarà sempre speranza per il mondo .
We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us. On 5th November 2013.

Nel regno Unito, la patria di Guy Fawkes e pertanto l'origine della protesta, si stanno preparando alla grande e trascinando il mondo in un'unico monito. L'unione fa la forza e la solidarietà fa paura. Remember Remember.... 

Qui trovi la mappa con tutte le locations in ordine alfabetico, nonchè il sito Millionmaskmarch.wordpress.com per tutti i dettagli. Ci sono già molte città italiane, Milano, Torino, Firenze, Venezia, Aosta ed altre. Al momento 329 adesioni nel mondo e sicuramente aumenteranno. Oh si, sarà grandioso. Are you ready?






Naturalmente su Twitter trovate tutte le informazioni che volete sotto #5thNov, #MillionMaskMarch, #OpVendetta. Anche su Facebook, ma io non lo "frequento".
Cercate di non fare un casino inutile e dannoso per il nome di Anonymous.
A missione compiuta aggiorneremo sugli esiti globali della #Op

Stay Tuned! ;)


5 commenti :

  1. Bellissimo articolo Flo, come sempre, l'aspettavo, non così presto, ma....un uccellino mi aveva detto che avresti scritto per quest'occasione xD Aspetto il resoconto il 6 novembre :D

    Evento bellissimo, speriamo sarà qualcosa di memorabile e con un'ampissima partecipazione, magari sarà una data da segnare sui libri di storia, una svolta, una via d'uscita da questa crisi (in tutti i sensi, non solo economica) senza fine.

    Grazie per il post, lo farò girare :)

    We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us. On 5th November 2013.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cri, va beh ormai non ci faccio più caso...sempre esagerato!

      Elimina
    2. Cristian è posato, non esagerato....
      Regolarissimo, come sempre!

      Elimina
  2. Disobbedienza Civile contro tirannie ed oligarchie incivili, già sulla carta è uno scontro impari, i Gandhi del ventunesimo secolo contro i predoni del mondo...
    Condivido anch'io, questi sono lumicini di speranza che vanno alimentati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Milady! Hai ragione, è uno scontro impari e dagli esiti molto incerti. D'altra parte, stando così le cose, non vedo molte alternative. ;)
      Grazie della parteciapazione!

      Elimina