Visualizzazioni totali

lunedì 4 febbraio 2013

AnonOpsIT ...è tutto pronto!

Oggi è una gran bella giornata, c'è il sole, il cielo è terso e di un azzurro meraviglioso, le condizioni ideali in attesa di domani Martedì 5 Febbraio 2013. Perchè, vi state chiedendo? Semplice....
Ieri ho passato un po' di tempo a visionare i cinguettii di twitter ed ho avuto una piacevole sorpresa, ogni tanto ci vuole per risollevare lo spirito.
Ho scoperto un semi-nuovo account, attivato da poco tempo, presente da Gennaio 2013 se non erro, fin qui nulla di eclatante, se non fosse che la new entry, già con più di 36.000 follower, sia @AnonOpsIT. Mi viene il dubbio che sia un riciclaggio di un'altro account. (explain to me....).
La cosa che ancora non mi è chiara (indagherò) è la provenienza di questo gruppo che scrive in inglese e segue tutte le maggiori testate straniere, a differenza degli Anon ufficiali italiani, i quali hanno un'altro account Twitter. Poco importa, dai tweet che ho letto, mi è sembrato immediatamente chiaro che questi "bro", siano quelli di cui abbiamo bisogno, salvo delusioni. Ma qualcosa mi dice che ne sentiremo parlare ad oltranza.
Beh, la "presentazione" di @AnonOpsIT è d'impatto, come piace a me, almeno quella che ho visto ieri sul Social Network, se poi leggo quello che stanno macchinando, il gioco è fatto; conquistata.


Ok, vi ho tenuto sulle spine abbastanza? Allora fine dei preamboli e andiamo al sodo.

Il suddetto account ha anticipato quello che accadrà domani e ci sono tutte le premesse perchè sia una giornata memorabile.


Ok, sono una bastarda senza cuore? ah ah ah, ora vi svelo l'arcano.





Ci siamo capiti? Ecco, ora vi potete godere i particolari, quelli pubblici naturalmente!
Domani ci sarà un'attacco al nostro beneamato Governo, Berlusconi & Co. :

Anonymous Operations #OpBerlusconi Via: AnonOpsIT

Good Luck Anonymous, in culo alla balena (si dice da noi). We love you!





We are Anonymous.                                  
We are Legion.
We do not forgive.
We do not forget.
Expect us.



Stay Tuned!

Aggiornamento:

Ho appena visto un tweet che giustifica la mancata #OpBerlusconi. Beh, menomale, mi stavo chiedendo cosa fosse successo. E' tutto rimandato a Martedì prossimo. Speriamo che i problemi accennati dagli Anon siano risolvibili. Sarebbe troppo deludente dover rinunciare ad una simile "protesta".
Certo che ormai sono sull'avviso, anche se non potranno mai contrastare  un DDoS. Come on Anonymous!




Stay Tuned!

Aggiornamento 1:

Beh, abbiamo aspettato abbastanza direi, questi fac-simil Anonymous non hanno combinato nulla, dopo aver  rimandato l'annunciata OpBerlusconi e mai smentita o rettificata, non ne hanno più dato notizia. Bastava...non ce l'abbiamo fatta (se fosse stato vero).
Bisogna farsene una ragione, visto che non hanno dato alcuna comunicazione, siamo tutti legittimati alle peggiori supposizioni. La mia è questa: sono miserevoli Anon Fake Troll. Hanno approfittato del nome Anonymous e della risaputa non ufficialità per raccattare follower e riuscire a far pubblicare la trovata su parecchi siti, ottenendo attenzione e aspettative.
Fatto sta che il loro account Twitter non fa altro che linkare una specie di Blog inutile di cui non ce ne può fregare di meno.
Oltretutto, il caso vuole che da un'inizio di 36.000 follower alla registrazione account, la decimazione alla data odierna è stata a dir poco illuminante, poco più di 7.000. Chissà come mai.

Aggiornamento Finale al 11/03/2013:

Ok, sono proprio fasulli, quindi #FUCK #FAKE #TROLL @AnonOpsIT




5 commenti :

  1. Anche qui è una bellissima giornata :D una bellissima introduzione a quello che ci sarà domani, come l'introduzione al tuo articolo :D
    Mezza giornata e vedremo cosa sono in grado di fare questi "nuovi anon" xD

    Comunque mi piace quest'articolo, si legge la tua simpatia :D Poi è bello trovare ogni tanto qualcosa di meno impegnato :)
    Non sai cosa ho pensato mentre leggevo xD (o forse si? :D)

    Brava, brava, brava, brava :D sei la mia blogger preferita xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD, Speriamo che vada tutto bene!
      Grazie Cristian :)

      Elimina
    2. Speriamo.
      Grazie a te per aver creato questo blog e per condividere con noi queste pagine e questi articoli meravigliosi :)

      Elimina
  2. Grazie per l'aggiornamento Flo, anche io mi stavo chiedendo cosa ne fosse stato di questa #OpBerlusconi, spero non finisca con un nulla di fatto.
    Ci tocca aspettare un'altra settimana allora :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli aggiornamenti, anche io avevo provato a chiedere agli anon Italiani, tramite l'account ufficiale, mi risposero che non ne sapevano nulla, come a te.
    Beh, era un fake, visto che anche loro hanno fatto cadere nel dimenticatorio l'#OpBerlusconi (alla mia richiesta, e immagino anche quella di altri, di che fine avesse fatto l'Op, nessuna risposta. Ora la decimazione di follower....
    Ho smesso di seguirli, che andassero al diavolo; hanno infangato il nome di Anonymous, hanno fatto girare in lungo e in largo questa fantomatica Op, spero in qualche azione degli Anon, quelli veri.

    #FUCK #FAKE #TROLL @AnonOpsIT (ora glielo scrivo su Twitter :D)

    RispondiElimina